Sguardi...sorrisi...gesti...
dialoghi silenziosi...incomprensioni...
malintesi...bugie ed ambiguità...
momenti di felicità...
illusioni...fantasie...
VITA!
Egoismo e cattiveria...
aridità interiore...mistero...
Tu: ragazzo e uomo
Tu: strano e qualunque
Tu: diverso e uguale
Tu: gioia e noia
Tu: ora fuori di me
Tu: ora veramente...tu!
Tu: tramonto di un sogno
Tu: momenti di una storia, comunque vissuta, 
comunque nostra!!
Tu...non lasciare andare la tua vita così: sorridi ad essa,
sorridi agli altri!...Cambia!...
Delusione...svalutazione...tristezza...
sbagli, tanti sbagli...
Io qui, tu là: ora distanti, 
ora lontani...
Io ora fuori di te...
Io: cosa sono stata io per te?
Un sogno presto svanito, un
fuoco presto spento...
Io: ora solo cenere che il
vento presto disperderà!!
Tu ed Io: due parole che
stanno bene solo sulla carta...
Insieme no, non più!
Tu e...lontano...
Io...